ITACA: RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

MAitacaCOMUNICAZIONE RISERVATA ALLE SOCIE E AI SOCI DELLA COOPERATIVA ITACA

PORDENONE – Le socie e i socie della Cooperativa sociale Itaca nei prossimi mesi saranno invitati a rinnovare le cariche sociali.

L’attuale Consiglio di Amministrazione, eletto nel maggio 2013, è in scadenza; già nell’assemblea dello scorso ottobre 2015 abbiamo affrontato l’argomento approvando un nuovo Regolamento elettorale.

Il percorso per il rinnovo delle cariche sociali si è avviato in questo mese di febbraio con la nomina della Commissione Elettorale composta da: Barbara Comelli, Cristina Mazzilis, Chiara Pizzato, Tiziano Tissino, quest’ultimo con il ruolo di responsabile.

Le socie e i soci interessati ed in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale allegato, entro il 31 marzo 2016, potranno proporsi presentando la propria candidatura ed il proprio curriculum. Le candidature potranno essere spedite o consegnate in forma cartacea al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Itaca, Vicolo Selvatico 16, 33170 Pordenone – oppure inviate via e-mail all’indirizzo elettorale@itaca.coopsoc.it.

Nel successivo mese di aprile, la Commissione Elettorale redigerà e pubblicherà la lista dei candidati che sarà oggetto di votazione nelle assemblee del successivo mese.

Orietta Antonini

Presidente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...