RIPARTE LA FISIOTERAPIA IN ITACA

Dal 20 aprile sarà riattivato il servizio interno rivolto a socie e soci

 

PORDENONE – Sarà capitato prima o poi a tutti di sentire sulle spalle o sulla schiena il frutto degli anni che passano, gli effetti di uno scatolone sollevato maldestramente tanti anni fa… o di quella brutta caduta dalla bicicletta, che all’inizio “sì, dai, sto bene!”, ma che poi ti ripresenta il conto negli anni… per tutti coloro che rientrino in queste categorie, e non solo, Itaca riattiva con il 20 aprile il servizio interno di fisioterapia per socie e soci. Di seguito riportiamo le informazioni essenziali per accedere al servizio.

Di cosa si tratta: il servizio prevede la possibilità di fruire di prestazioni di carattere fisioterapico erogate dalla nostra socia e fisioterapista Francesca Priore.

A chi è rivolto: il servizio è riservato a socie e soci della Cooperativa Itaca.

Quando: a partire dal prossimo 20 aprile tutti i mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Dove: presso l’ambulatorio della sede della Cooperativa Itaca in vicolo Selvatico 16 a Pordenone.

Quanto dura una seduta e quanto costa: la singola seduta ha durata di 40 minuti ed un costo di 20,00 euro.

Come si paga: il pagamento potrà essere effettuato in contanti presso l’Ufficio Amministrazione della Cooperativa o attraverso trattenuta direttamente in busta paga a seguito di regolare fattura che verrà emessa ogni 5 sedute fruite o comunque, nel caso si fruisca di un numero inferiore di prestazioni, con cadenza trimestrale.

Come si prenotano le sedute: Le richieste di appuntamento potranno essere effettuate chiamando il numero 0434 504000 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì (rif. Renato Esposito) o inviando una email all’indirizzo sportellosoci@itaca.coopsoc.it. L’appuntamento si darà per fissato solo dopo espressa conferma inviata dall’indirizzo email sopra riportato; in caso di impossibilità a presentarsi, si chiede cortesemente di comunicare con tempestività la disdetta dell’appuntamento già fissato, comunicazione in mancanza della quale verrà comunque addebitato al socio il costo della seduta.

Per ogni ulteriore chiarimento o richiesta è possibile rivolgersi a Renato Esposito dell’Ufficio Risorse Umane negli orari già evidenziati sopra. Buon relax a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.