
Il nuovo CdA di Itaca quasi al completo
Nel corso dell’Assemblea generale dei delegati, svoltasi il 28 maggio all’Auditorium comunale di Pasian di Prato (Ud), è stata data comunicazione dei risultati elettorali rispetto all’elezione in Consiglio di Amministrazione.PORDENONE – Entrano nel CdA di Itaca e rimarranno in carica per il triennio 2019-2021: Orietta Antonini, Paolo Castagna, Sergio Della Valle e Anna La Diega per la Tecnostruttura; Mattia Bianco, Francesca Biasio, Vincenzo Bottecchia per la provincia di Pordenone; Mariaelena Brovedan, Barbara Driussi e Roberto Rossetto per l’area Alto e Medio Friuli; Pasquale Ascone, Katia Mussin e Cosimo Zito per Basso Friuli-Gorizia-Trieste; Lara Aggio, Claudia Battiston e Silvia Stival per l’area extra regionale.
Su 16 componenti eletti, 9 sono donne e 7 uomini, 10 i nuovi consiglieri e 6 gli uscenti, tutte le aree di servizio della Cooperativa Itaca sono rappresentate. L’età media è di 46 anni.
Al termine dell’Assemblea, primo incontro del nuovo CdA che ha provveduto a riconfermare alla presidenza di Itaca, Orietta Antonini.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...